-19 fatto di Lindor! Si può fare!

sn1

 

Oggi il calendario dell’Avvento giunge un tantino in ritardo ma per motivi piacevolmente tecnici. Questa mattina infatti ho trovato i doni di san Nicola! Due piatti meravigliosi pieni di dolci e cioccolato. In particolare i miei amati lindor! Dunque come non approfittare e fotografare un numero 19 fatto di cioccolatini?

Il cioccolato della Lindt è la mia passione, l’irresistibile “scioglievolezza” mi fa impazzire letteralmente.

Quest’anno ci sono anche nuovi gusti da scoprire, ad esempio quello allo champagne che non vedo l’ora di addentare e gustare. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente quelli al cocco, al caramello e al cioccolato bianco, e naturalmente il classico lindor che non passa mai di moda.

Prima di ingrassare giusto al pensiero, chiudo qui questo post lampo e ritardatario.

A domani, puntuali si spera, con una foto stupenda.

 

 

5 pensieri su “-19 fatto di Lindor! Si può fare!

Lascia un commento