Fiocchi di neve ovunque con Flying Tiger Copenhagen

2timbri

È arrivato il freddo, quello vero, almeno per noi al Sud. Quel freddo che ti punzecchia le guance e il naso, si insinua in qualsiasi piccolo spiraglio tra i tessuti carezzando anche il più nascosto lembo di pelle. Quel freddo che ti fa ricercare e apprezzare pienamente ogni singolo raggio di sole: così chiudi gli occhi e ti immergi in quella colonna di luce che sembra infondere tepore anche all’anima.

In fondo amo il freddo, amo l’inverno e la sua aria sospesa, quando tutto sembra cristallizzarsi come in una invisibile clessidra ad acqua.

Eppure il tempo passa, passa veloce e anche il secondo giorno di dicembre è già arrivato. Presumo che questo conto alla rovescia sarà più intenso di quello che pensavo.

Oggi vi propongo la foto di una composizione. Il foglio del countdown è decorato con fiocchi di neve di diverse forme e dimensioni, sui toni dell’azzurro e argento. Si tratta di un piccolo set di timbrini di Flying Tiger Copenhagen che mi è stato regalato un po’ di tempo fa e che avevo messo da parte proprio in previsione del nuovo Calendario dell’Avvento. Il set si presenta in una scatoletta in plastica trasparente: all’interno ci sono ben otto timbrini in legno e gomma con gli intagli di fiocchi di neve di diverse forme e principalmente in due dimensioni; in più ci sono due tamponi di colore con il loro coperchio per evitare pasticci di inchiostro in giro.

Il loro utilizzo, come si può immaginare, è semplicissimo ma soprattutto versatile: potete utilizzarli per personalizzare biglietti, abbellire i vostri diari e agende, creare dei segnalibri, e perché no, anche inventare la carta da regalo con cui confezionare i vostri pacchettini da mettere sotto l’albero. Insomma un set carino che qualsiasi appassionata di oggettistica, crafting e decorazioni dovrebbe avere. Inoltre potrebbe essere anche una simpatica idea regalo.

E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, è un oggetto Flying Tiger Copenhagen (questo il nuovo nome del marchio danese più conosciuto nel mondo e se non lo conosci guarda qui), quindi non può che essere fantastico. Per caso non si era capito che adoro i loro prodotti? Ah no?4timbri

Ogni volta che riesco a fare un salto a Roma devo necessariamente andare da Tiger e naturalmente comprare qualcosa, anche la cosa più inutile. Perché in fondo i prodotti Flying Tiger Copenhagen con la loro semplicità (e anche con i prezzi ben contenuti) riescono a concentrare un pizzico di felicità in un oggetto senza essere mero materialismo. È questo il loro segreto. È questa la loro filosofia.

Potete, dunque, ben immaginare le reazioni che ha suscitato qualche giorno fa la notizia della prossima apertura di un punto vendita proprio a Bari! Il delirio generale si è scatenato on line, tutti a cercare di carpire qualche informazione in più o la data di apertura. Insomma uno di quegli eventi da segnare sul calendario.

Intanto mi godo tutti gli oggetti Flying Tiger Copenhagen già in mio possesso, tra cui la sempre più ampia collezione di post-it e fogliettini colorati che come mio solito spargo e attacco in giro nei miei deliri quotidiani.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...