Incazzatura flash!

  Arrabbiata io? No, di più! Dopo una settimana di clausura volontaria per cercare di studiare un esame intero di linguistica, nonostante lavoro e impegni vari, ero convinta che questo sarebbe stato l’ultimo, e invece… Esame rimandato dal 24 al 25! Ma che forme trigonometriche a sfera!

Lo so un giorno di differenza potrebbe andare anzi a mio vantaggio, permettendomi di colmare le voragini di programma non studiato, le pagine solo lette, quelle saltate perché mi erano antipatiche… Ma io mi sento lo stesso rodere! Stavo già accusando i primi sintomi di ansia viscerale tipicamente pre-esame, quell’ansia sana che mi dà adrenalina e mi porta a studiare di più, a dare il meglio di me stessa, e che certe volte tocca le corde del mio orgoglio con quella punta di superbia per farmi convincere che anche questa volta con nemmeno il massimo sforzo ce la farò a passare anche questo esame. Invece si è affievolita per lasciar spazio al nervosismo, alla voglia di sfogarmi su qualcuno/qualcosa. Le mie mani hanno iniziato a muoversi da sole. Non so perché ma la prima cosa che ho fatto è stato mettermi lo smalto. Rosso. Sarà mica qualche messaggio subliminare? Bah.
Comunque mi sono calmata, mi sto calmando mentre scrivo. Riprendo il controllo e continuo a studiare, che male non fa (soprattutto alla mia bella media).
Ho tante cose da fare dopo lo studio, soprattutto vedere e abbracciare lui che in questi giorni mi è mancato terribilmente.
Poi devo divertirmi a rispondere e aspettare le risposte senza logica di Noncelapossofare. Ebbene sì, Noncelapossofare ce l’ha con me, è ufficiale. Solo che la costruzione sintattica e strutturale dei problemi intercorsi con me sono presenti come tipizzazioni solo nel suo mondo-lingua… (che cosa può fare troppa linguistica).
Vi lascio con una foto, un piccolo delirio da studio. Il cimitero delle penne! Però ora che ci penso anche il blocco per gli appunto è finito… nooooo. Mi abbandonano tutti. Compreso Noncelapossofare… (capirai…).

 

Annunci

Un pensiero su “Incazzatura flash!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...